• Pubblicità in seri a

    Pubblicità
    abordo campo

    raggiungi milioni di spettatori!

  • spazi pubblicitari per il campionato di calcio

    Il calcio

    Lo sport
    più seguito
    al mondo!

    Pubblicità a bordo campo

    Visibilità assoluta

    Campionato, coppa italia, europa league e Champions


La potenza del calcio
La potenza del calcio

La potenza del calcio

Il calcio per la sua diffusione a livello mondiale e per la sua capacità di creare interesse trasversale a tutti i livelli sociali si è affermato come il miglior veicolo per le sponsorizzazioni sportive. E’ lo sport più diffuso a livello internazionale con interesse crescente sui mercati più ricchi.

I numeri contano!
I numeri contano!

I numeri contano!

Secondo stime FIFA è seguito in 193 Paesi con una audience superiore al miliardo di persone per i grandi eventi. La Serie A italiana con 160 Paesi e 128 partite trasmesse in diretta è il campionato nazionale più visto nel mondo.

Visualizza tutte le news
Pubblicità su campi di calcio

Ogni Domenica ci sono 40.000.000 di contatti televisivi, ai quali vanno aggiunti i 10.000.000 di contatti settimanali provenienti da dirette (Sky), TV regionali e locali.

Pubblicità di riflesso

Ogni volta che viene ritrasmesso un gol, una azione sui molteplici TG, Notizie, Highlights, Trasmissioni sportive post partita, Sui social media ed altro, in quella settimana si possono raggiungere circa dagli 8 ai 10.000.000 di visualizzazioni potenziali!.

Richiedi informazioni

APPLICAZIONI Sport & Advertising
Pubblicità Bordo Campo

Pubblicità Bordo Campo

Una parte significativa dell’attività di Marketing è rappresentata dalla vendita della pubblicità bordo campo in occasione di partite di Calcio trasmesse in Diretta Televisiva. E’ una forma di comunicazione particolarmente efficace, per quanto riguarda la memorizzazione dei marchi. Per...

Dettaglio
APPLICAZIONI Sport & Advertising
Le nostre capacità

Le nostre capacità

Sport & Advertising può offrire diverse combinazioni che prevedono la presenza del vostro marchio a bordo campo durante le varie partita di calcio nei stadi di serie A e B, coppa Italia ed alcune partite esterne della Nazionale e dell'Under 21. Inoltre, vi offriamo la possibilità di inserire il vostr...

Dettaglio

I nostri clienti